diventate membri, visitate la nostra pagina facebook e cliccate "mi piace", potete lasciare liberamente i vostri commenti dove preferite, ovviamente ricambieremo volentieri ogni new follower!!!

lunedì 11 marzo 2013

Il nostro secondo premio!!!!

Grazie ancora a Sara e Alessandra de la girandola creativa!! ora siamo a due, siamo veramente contenti... un ringraziamento da tutto lo staff!!!!




le regole sono sempre le stesse... dire sette cose su di me e poi scegliere 15 blog con meno di 200 follower..... iniziamo:

1. amo il caffè alla follia, ma rigorosamente doppio
2. non sopporto le persone false e meschine
3. amo lo sport, in particolare la pallavolo
4. vorrei non essere così timido
5. adoro moltissimo la torta al cioccolato della mia ragazza
6. ho un fratello fantastico che tutti vorrebbero avere come fratello maggiore
7. guarderei all'infinito i miei film preferiti


e la parte 1 è terminata......ora la parte 2 ( la più difficile ) scegliere i 15 blog...... cominciamo!



ed ora la parte 3... avvertire tutti!!! 

7 commenti:

  1. ti ringrazio di cuore di questo nuovo premio ^^

    RispondiElimina
  2. DULCIS IN FABULA - Anna Laura12 marzo 2013 19:17

    Grazie per aver pensato a me e al mio blog anche per questo Premio! :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Vale per aver pensato a me, è sempre un orgoglio ricevere un premio!
    A presto,
    Carmen (Arte Creattiva)

    RispondiElimina
  4. Ciao abbiamo un pensierino per te nel nostro blog. Passa da noi!
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/03/altri-premi-alla-girandola.html

    RispondiElimina
  5. Sono arrivata fin qui girellando tra blog.
    Adoro il caffè è dir poco, quindi mi fermo tra i follower così non mi perdo più nessun post.
    Margherita

    RispondiElimina
  6. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta come follower se ti va passa anche da me
    a presto ciao

    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina