diventate membri, visitate la nostra pagina facebook e cliccate "mi piace", potete lasciare liberamente i vostri commenti dove preferite, ovviamente ricambieremo volentieri ogni new follower!!!

mercoledì 20 febbraio 2013

il nostro 1° premio!!!

The Versatile Blogger




Questa mattina stavo per scrivere un nuovo post quando mi è arrivata stupenda!!! erano Sara e Alessandra del blog " La girandola creativa", sono 2 ragazze veramente ingegnose e con una fantasia illimitata....date un'occhiata al loro blog e mi darete ragione.
Nella mail dicevano che c'era un regalo e di passare sul loro blog...
grazie mille ragazze tutto il team ringrazia!!

Le regole per questo premio sono:
Raccontare 7 cose su dime;
Premiare altri 15 blog con meno di 200 followers e avvisarle con un commento e con un link al post del premio.


mentre trovo chi premiare vi raccontiamo qualcosa di me:

1. Amo il cioccolato
2. Sono un patito di Apple!!!
3. Ho un tatuaggio ma vorrei farne altri
4. Sul lavoro sono molto preciso, e cerco di esserlo sempre di più in qualsiasi suo aspetto
5. Adoro giocare con il mio cane 
6. Giocherei per ore e ore a final fantasy con la Playstation 3
7. Ho 4 nipotini fantastici che non cambierei con niente al mondo


e ora i 15 blog che ho scelto:


10 commenti:

  1. Ciao, grazie mille per il premio!!!
    A presto :))

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentino ^_^

    grazie mille per premio, ne sono onorata, sei gentilissimo ^.^

    Hai un bel blog, da oggi hai una nuova follower ^_^

    Buon pomeriggio ^.^

    RispondiElimina
  4. DULCIS IN FABULA - Anna Laura21 febbraio 2013 15:18

    Grazie infinite per il Premio ! :-) Sono onorata ! A presto

    RispondiElimina
  5. grazie! e complimenti anche a te! :)
    Laura

    RispondiElimina
  6. grazie infinite per questo premio e per essere approdato sul mio blog.. ora è una parola rigirarlo a 15 altri blog.. però grazie ancora.. vado a spulciarmi il tuo blog post per post
    Angela

    RispondiElimina
  7. ciao e grazie x il premio :) nuova follower!

    RispondiElimina
  8. Ciao Valentino,
    Mi sono iscritta a Kreattiva e mi sto’ facendo un giro nei vari blog per conoscere nuove persone. Ho deciso di seguire il tuo blog perchè mi piace il caffè (solo la mattina) e perchè hai messo delle foto fantastiche, come quelle dei pasticini..... il terzo motivo è perchè seguo già tante donne e pocchissimi uomini...

    Ti aspetto da me,
    Carmen (apicoltrice e appassionata di cucito)
    http://marnero.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. grazie!!!! ho visto sull'altro blog anche la tua torta Iphone, bellissima :-)

    RispondiElimina